Trucco per San Valentino: il make up perfetto per il tuo lui!





San Valentino: quale occasione migliore per sfoggiare un make up particolare dedicato al tuo lui? Ecco le tutte le dritte per un trucco impeccabile!


Viso
Realizza una base che appaia molto naturale e al tempo stesso luminosa. Applica un fondotinta leggero poco per volta e sfumalo per bene; fai attenzione alla tonalità scelta: non si deve notare alcun minimo stacco di colore! Riscalda l’incarnato stendendo sulle gote un blush in polvere:anche in questo caso applica poco colore per volta e sfumalo alla perfezione.


Occhi
Se decidi di realizzare uno smokey eyes non optare per il classico nero, punta invece su toni più naturali come il nude, il taupe oppure il grigio: il make up occhi apparirà sofisticato e sarà più facile correggere eventuali errori. Se invece preferisci una bella linea di eyeliner, realizzala con una classica matita nera: ti risulterà più semplice creare linee perfette senza combinare pasticci. Puoi anche applicare la matita nella rima interna dell’occhio per sottolineare ancora di più lo sguardo; in questo caso scegli una formula waterproof e il make up occhi resisterà senza colare per tutta la serata! E naturalmente, tanto mascara!


Labbra
Per labbra al bacio scegli rossetti a lunga tenuta e no-transfer, il finish opaco garantisce un risultato chic e mai volgare. Per la nuance scegli un classico rosso, oppure un bel rosa acceso per un look più particolare.

0 commenti:

Posta un commento

 
Truccatibene © 2014 | Designed by Tomasi Francesco