San Valentino: trucchi per essere inimitabili!


   
         
Volete essere uniche e irripetibili? Per San Valentino il make-up si veste di provocazione e voglia di osare. E il trucco firma la vostra personalità.     
Per le fidanzate giovanissime concessi i brillantini sulla palpebra mobile a trucco ultimato. Come fare? Dopo aver realizzato lo smoky eyes a regola d'arte, applicate con il polpastrello un po' di lacca sulla palpebra mobile superiore e, sempre con il polpastrello, applicate i glitters neri. Un consiglio per eliminare i glitters che cadranno sul viso: utilizzate del nastro adesivo.


Per fidanzate dark dalla sensibilità gotica perfette le labbra nere realizzate con la matita per gli occhi. A disegno ultimato, applicate un rossetto rosso burgundy. Per questo make-up, occhi sporcati di greige e tantissimo mascara nero. No fard.
Per le fidanzate più raffinate? Occhi gioiello nelle tonalità che vanno dall'oro al bronzo, rigorosamente smoky eyes. E bocche stampate: alle bionde consiglio un rosso valentino, alle more un rosso vinaccia, alle rosse un rosso aranciato.
Per le fidanzate che invece amano sedurre con lo sguardo, gli occhi si colorano di neri intensi, sfumati con viola e blu per smoky eyes dal sapore anni '20. Per un effetto a lunga tenuta, dopo aver applicato la matita nera all'interno degli occhi, fissatela con un ombretto opaco. 


Sarete impeccabili tutta la notte!

0 commenti:

Posta un commento

 
Truccatibene © 2014 | Designed by Tomasi Francesco