Valorizzare gli occhi color nocciola

Ecco come valorizzare al meglio gli occhi nocciola. Gli occhi color nocciola, sono belli ed anche molto espressivi, ora cercherò di spiegarti in modo veloce e pratico come truccarli al meglio. Vedrai, con poco tempo imparerai anche tu!



  1. Passa con l'aiuto di un pennello morbido e largo circa un centimetro, la base per ombretto color panna opaco, fino all'osso dell'arcata sopraccigliare. Ora prendi l'ombretto perlato celeste acqua (questo colore è il colore che valorizza al massimo gli occhi nocciola, in quanto è il suo colore complementare).

  2. Passalo molto accuratemante con l'aiuto di un pennello piccolo sulla palpebra mobile, tirando verso l'esterno per allungare l'occhio nel migliore dei modi. Ora traccia, una riga di matita nera sulla palpebra superiore e sulla palpebra inferiore, sfuma molto bene ed unisci le due linee formando una specie di trinagolo tirando verso l'esterno.

  3. Passa accuratemente il mascara per due volte, stando attenta ad evitare grumi, magari puoi aiutarti con un piccolo pettinino. Pettina infine le tue sopracciglia. Se hai gli occhi nocciola ti donano anche i colori come l'arancio, il marrone, il grigio, il verde e il blu. Con questo tipo di trucco che ti ho indicato però, valorizzerai al massimo i tuoi occhi!

0 commenti:

Posta un commento

 
Truccatibene © 2014 | Designed by Tomasi Francesco