Idea festa della donna: Trucco oro verde nero

In questo post , realizzeremo un trucco dai colori oro, verde e nero, intensifica moltissimo lo sguardo, ed è specialmente adatto per gli occhi verdi o azzurri. Perfetto per le more come per le bionde, per la sera e per il giorno, per le donne giovani e per quelle mature, insomma, un passepartout.


  1. Per prima cosa, applica una base bianco perla, su tutta la palpebra mobile, avendo cura di stenderla per bene, quindi usa i polpastrelli delle dita, per essere ancora più accurata; se non avessi la base, puoi usare un'ombretto in crema; fatto questo, applica su tutta la palpebra mobile, l'ombretto color oro e sfuma.

  2. Ora prendi con un pennello dalla punta non troppo spessa, dell'ombretto verde oliva, e applica da circa metà occhio, fino alla fine; quindi sfuma l'oro con il verde, usando lo stesso pennello, in modo da far amalgamara bene i due colori.
    Prendi l'ombretto nero e applicalo sulla coda dell'occhio, e sfuma con delicatezza, all'attaccatura con il verde.

  3. Prendi un pennello dalla punta fine e applica sulla parte inferiore più interna dell'occhio, dell'ombretto color oro, poi color verde ed infine color nero, cercando di far combaciare la sfumatura inferiore con quella che hai fatto sulla palpebra mobile.
    Metti l'eye liner sulla palpebra mobile, il rimmel, e nella rima palpebrale inferiore una matita verde, se hai gli occhi verdi, una matita blu se hai gli occhi azzurri, oppure semplicemente una linea 

0 commenti:

Posta un commento

 
Truccatibene © 2014 | Designed by Tomasi Francesco