80's make up style

Sei una nostalgica degli anni '80, pur non avendoli mai vissuti? Se guardando un vecchio video di Madonna hai desiderato per un attimo avere quel look? In pochi minuti somiglierai anche tu a una vera diva del pop!






  1. Per cominciare occupati di sistemare i capelli. Al fine di realizzare un vero look anni '80, ti occorre una pettinatura ovviamente molto voluminosa, da ottenere grazie all'applicazione dei bigodini. Tienili tra i capelli per tutta la durata della preparazione del trucco, in modo tale che il volume possa risultare maggiore!

  2. A questo punto passa alla realizzazione della base del make-up. Innanzitutto applica il fondotinta, tamponando leggermente con una spugnetta: servirà a stenderlo meglio e a coprire ogni possibile difetto estetico. Metti poi un pò di fard rosa su zigomi e tempie, per dare maggiore profondità al tuo sguardo.

  3. Per quanto riguarda gli occhi, utilizza i colori dell'arcobaleno: più essi saranno accesi, più rappresenteranno i mitici anni '80. Contorna con l'ombretto blu l'occhio e con il rosa crea un punto luce sotto le sopracciglia. Ora è il momento delle labbra: segnane per prima cosa il contorno con una matita, sopra la quale stenderai un rossetto metallico rosa shocking. Infine, tolti i bigodini, cotona i capelli e indossa una fascia del colore che preferisci. Il tutto dovrà essere completato da una minigonna in pizzo, con leggins sotto, un body scollatissimo e un giubbotto di pelle con le borchie!

0 commenti:

Posta un commento

 
Truccatibene © 2014 | Designed by Tomasi Francesco