San Valentino Cat Look







Se durante la serata di San Valentino vorrai avere uno sguardo che diventa sensuale, magnetico realizza : il Cat Eyes, lo sguardo da gatta.
Ombretti, matite, kajal, tutti da utilizzare per delineare, allungare, riempire e sfumare per cambiare la forma dell’occhio e decorarla con un tocco di mistero in più.

Come si fa? Segui questi step!

1. Dopo aver applicato il fondotinta e i prodotti che usi abitualmente per creare la base trucco, applica (aiutandoti con un dito o con un pennello morbido) un tocco di ombretto avorio (meglio se opaco) sulla parte interna dell’occhio, sul condotto lacrimale, per ricreare un punto luce.

2. Con un eyeliner nero o con una matita-kajal, sottolinea la rima ciliare superiore, interamente, terminando con una punta lievemente allungata. Se vuoi un trucco ricreato solo con un tratto, prima di impugnare l’eyeliner stendi sulla palpebra mobile un ombretto marrone (in modo leggero), per intensificare lo sguardo.

3. Dopo aver sottolineato la rima ciliare passa all’ombretto; più o meno densa che sia, la sfumatura deve abbracciare la palpebra mobilee allungarsi all’esterno, verso le tempie. La lunghezza e lo stile variano in base alla forma del proprio occhio.
Per un effetto intenso stendi l’ombretto anche lungo la rima ciliare inferiore e riempi la stessa con un tratto di matita nera: così crei continuità e il trucco assume un effetto ancora più avvolgente… e felino!

4. L’ultimo step? Una passata di mascara nero sulle ciglia non deve mai mancare!

0 commenti:

Posta un commento

 
Truccatibene © 2014 | Designed by Tomasi Francesco