San Valentino Romantic look



Cosa prevede la vostra 
serata di SanValentino?
Una bella cenetta romantica 
In posto tranquillo ed esclusivo, a lume di candela, con del buon cibo, del vino, mano nella mano, cosa c’è di meglio?
Ma come prepararsi ad un evento così importante? Ecco qualche suggerimento per un make-up perfetto, capace di non farvi passare inosservate.


Il primo step di qualsiasi applicazione cosmetica riguarda la cura della pelle, dunque passate un latte detergente per eliminare le impurità, poi tonificate e idrate il viso.
Applicate poi un correttore di un tono più chiaro per il contorno occhi e fissatelo con la cipria. Poi stendete su tutto il viso u fondotinta i crema.
Dopo aver fissato il tutto con un velo di cipria, applicate su tutta la palpebra un primer che favorirà maggiore aderenza all' ombretto che applicheremo subito dopo.

Poi prendete un ombretto color  antracite e con l’ausilio di un pennello a lingua di gatto, stendetelo dall’esterno verso l’interno dell’occhio e accentuate la riga tra la palpebra mobile e quella fissa.
Con l’eyeliner, andate poi a sottolineare l’occhio per renderlo più intenso, creando una specie di triangolo verso la parte finale. Applicate la matita nera anke all ' interno e per finire Il mascara.
Per le guance, con un Blush Brush, stendete il fard  e illuminante per evidenziare gli zigomi.
Alla fine applicate un lipstic rosa sulle labbra e il gioco è fatto.

Non vi resta che procedere con l hair styla, una manicure dai toni delicati e scegliere un outfit che piu vi si addice! 

0 commenti:

Posta un commento

 
Truccatibene © 2014 | Designed by Tomasi Francesco