Tendenze trucco per il 2014


Le tendenze del 2014 in fatto di make up sono già ben definite. 
Si parte dal colore dell’incarnato che dovrà essere rigorosamente opaco e naturale. 

Una delle tendenze in fatto di make up resta anche per quest’anno il nude look, creato con un sapiente utilizzo di ombretti e rossetti dalle tinte naturali e rosate.

Per l’inverno 2014 si potrà però scegliere di accendere il colore sul volto stendendo sulle labbra del rossetto bordeaux: questo infatti è il colore di rossetto che è il protagonista indiscusso della stagione, con tonalità che arrivano fino al viola acceso.

Il rossetto potrà essere indossato solo se si opta per un ombretto leggero e non colorato. In alternativa le labbra resteranno del loro colore naturale e sugli occhi si accenderanno colori intensi e metallici.

Torna in fatti di gran moda lo smokey eye, ma per renderlo davvero di tendenza meglio scegliere come colore il blu o il viola intenso. Tra gli ombretti anche il verde ha un posto di tutto rispetto nella palette autunnale, nelle sue tonalità più scure e da arricchire con sfumature metalliche dorate.

Le sopracciglia avranno questo inverno saranno importantissime: saranno infatti proprio le sopracciglia a definire il volto.






0 commenti:

Posta un commento

 
Truccatibene © 2014 | Designed by Tomasi Francesco