Make up festa della donna

Realizza questo bellissimo e semplicissimo trucco adatto per la Festa della Donna nei  toni del lilla e del celeste, davvero delicato. Ti auguro buona lettura


  1. Per prima cosa, applica la base bianco perlata, su tutta la palpebra mobile, avendo cura di spalmarla bene, quindi prendi l'ombretto celeste e stendilo fino alla piega dell'occhio, e sfuma delicatamente, portando la sfumatura verso l'alto, e mai verso il basso, perchè questo appesantirebbe il tuo sguardo.

  2. Ora prendi un pennellino a punta fine, preleva un pò di ombretto lilla, e stendilo all'estremità esterna dell'occhio e sfuma verso l'interno; quando hai sfumato perfettamente, prendi ancora un pò di ombretto lilla, e partendo dall'esterno dell'occhio porta verso l'interno il colore, (deve essere SOPRA il colore celeste), e sfuma il lilla con il celeste, che si trova vicino, in modo da creare una sfumatura graduale.

  3. A questo punto, prendi l'eye liner, e disegna una riga netta tendente verso l'alto, sulla palpebra mobile, applica il mascara, piega le ciglia con il piegaciglia, e applica ancora un pò di mascara, per un'effetto molto incurvato e intenso.
    Per la palpebra inferiore invece, usa una matita nera per la rima palpebrale interna,e per quella esterna, traccia una sottile linea di ombretto celeste, aiutandoti con un pennello a punta fine.



0 commenti:

Posta un commento

 
Truccatibene © 2014 | Designed by Tomasi Francesco