Coachella look inspired


Una tra le manifestazioni più cool d’America, alla quale non poteva mancare una lunga passerella di celebs, tutte unite da un unico stile all’insegna del rock e del grande ritorno dell’hippy e del Boho chic, con maxi gonne, striminziti hot pants, canottiere, gilet, frange, biker boots, borchie, fantasie flower power.




Il trucco bronzo aranciato é l’ideale per esaltare l’abbronzatura. Gli occhi  devono essere magnetici e luminosi. Realizza una base bianca perlata, un ombretto salmone-dorato, un ombretto color carne, uno bronzato che tenda all’arancio, matita marrone, ombretto bianco perla, pennelli e mascara.




Applicate una base bianca perlata 
poi stendete sulla palpebra mobile l’ombretto salmone-dorato picchiettando il colore, in modo che si attacchi bene alla pelle.
Tracciate con la matita marrone un piccolo trattino all’angolo esterno dell’occhio, e poi sfumalo verso l’interno e l’alto, restando comunque sempre sulla palpebra mobile.
Sulla parte inferiore dell’occhio delineate una riga molto sottile attaccata alle ciglia inferiori, e sfuma con un apposito sfumino, che di solito si trova incorporato nella matita stessa.




Ombreggiate la parte inferiore dell’occhio con il colore bronzo aranciato.
Aggiungete un po’ di ombretto color carne dove hai finito di applicare l’ombretto salmone- dorato , andando dall’esterno verso l’interno.
Terminate con mascara ed esaltate le labbra con un lipstick fucsia cremoso.

0 commenti:

Posta un commento

 
Truccatibene © 2014 | Designed by Tomasi Francesco