Il trucco per San Valentino 2014: le tendenze make up per essere stupenda




Come essere belle e perfette durante la festa degli innamorati? Ecco alcuni consigli riguardo il trucco per San Valentino 2014 perfetto per voi







  San Valentino, la festa degli innamorati, giorno in cui tutte le coppie preparano qualcosa di speciale per il proprio partner, come una cena a lume di candela, regalini e tanto altro ancora. In questo post vi sveleremo alcuni consigli riguardo il trucco perSan Valentino 2014, combinando tanti stili diversi di make-up a seconda della vostra personalità.
Sei una ragazza timida e dolce? Non osare troppo con i colori, pensa solo a uniformare la pelle del tuo viso con un buon fondotinta oppure crema colorata, abbellendolo con del blush. Inoltre, via libera a lucidalabbra dolci e mascara allungante: catturerete la sua attenzione con il vostro essere dolci.
Siete donne più misteriose? Perfetto lo smokey eyes, magari utilizzando le tonalità del blu che quest’anno è particolarmente in voga. Sì al mascara scuro e volumizzante, capace di intensificare il vostro sguardo.
Non esistono solo donne dolci e romantiche, ma anche aggressive e che odiano questo tipo di smanceria: per voi il trucco perfetto è quello dark, osando con ombretti grigi e neri, uniformando la vostra pelle con un fondotinta e della cipria per renderla perfetta.
Se siete inguaribili romantiche  al contrario di quanto citato sopra, per voi questa festa è molto importante, quindi puntate sugli occhi e rendeteli dolci come quelli di una cerbiatta. Via libera all’eyeliner e mascara incurvanti. Perfetto l’ombretto rosa, magari sfumato con tonalità un po’ più scure simili a quelle che userete per il rossetto.
Se amate i glitter o i brillantini potrete osare in questa giornata, utilizzato eyeliner o mascara luccicanti, preferendo gli ombretti shimmer a quelli opachi. Ottimi i gloss perlati



.

0 commenti:

Posta un commento

 
Truccatibene © 2014 | Designed by Tomasi Francesco