Il trucco ideale per le bionde con occhi scuri

Capelli chiari e occhi scuri non sono caratteristiche facilissime da trovare in una ragazza ed è per questo che a volte possono sorgere dei dubbi su come sia meglio truccarsi per far risaltare i propri colori. Infatti ilcontrasto tra il biondo dei capelli e il marrone degli occhi crea un’alchimia molto particolare che va esaltata al massimo! Vediamo insieme qualche look che si sposa benissimo con le vostre caratteristiche!

Dando un’occhiata alle celebrities bionde con occhi scuri possiamo notare che la tendenza principale è quella dimettere molto in risalto lo sguardo, rendendolo ancora più misterioso e intenso.



Il più scelto è sicuramente lo smokey nero super intensoabbinato a labbra nude. In questo modo gli occhi scuri sembreranno ancora più scuri e sexy. Quindi matita e ombretto neri sfumati su tutto l’occhio, tanto mascara sulle ciglia e labbra neutre, lucide oppure opache.



Ma se il make up nero non fa per voi o preferite qualcosa di più leggero, specialmente per il giorno, potete provare con un trucco tono su tono marrone. Scegliete degliombretti molto shimmer e lo sguardo s’illuminerà all’istante! Potete aggiungere anche un tocco diilluminante oro o champagne all’angolo interno dell’occhio.


Volete invece dare risalto alle labbra? Allora via libera alclassico rossetto rosso, accompagnato da eye liner nero e mascara è sempre una scelta molto chic, oppure dalrosa bubble gum, che crea un contrasto molto carino e spiritoso con il biondo dei vostri capelli.


0 commenti:

Posta un commento

 
Truccatibene © 2014 | Designed by Tomasi Francesco