Rhianna look

I
Rihanna: eclettica, sexy e ribelle  sa stupire con look sempre nuovi ma riesce a bilanciare alla perfezione estro ed eleganza risultando ogni volta più bella!
Ripercorriamo il suo stile beauty che per lei è un vero e proprio modo di esprimersi dai capelli al make up. 
Make up occhi: 
Bronzo, rosa, mauve e persino porpora: sulle palpebre usa colori caldi, sfumati a contrasto nella piega dell’occhio o elaborati in smokey leggeri dall’aspetto nude. Via libera invece all’eyeliner nerissimo per sottolineare lo sguardo da gatta. La riga impeccabile allunga l’occhio e lo rende magnetico all’istante anche lasciando al naturale la rima inferiore.

A completare l’opera arrivano ciglia da sogno per un effetto assolutamente irresistibile. 
Il risultato finale è decisamente molto sensuale.
Make up labbra :
La bocca piena e carnosa è sicuramente uno dei punti di forza di RiRi, come amano chiamarla i fans. Complice una splendida carnagione, la giovane star ama osare con i rossetti. Che sia nude o bold, il colore è sempre pieno e il contorno labbra definito in maniera impeccabile.

Le sfumature naturali sono spesso glossy, con effetti luminosi e morbidi. Oltre al classico rosso la star osa sfumature davvero dark fino al nero, ma uno dei suoi colori preferiti per le labbra è senza dubbio il plum, ovvero un tono tra il rosso e il viola.
Make up viso: 
un abilissimo lavoro di contouring  crea i giusti giochi di luce ed ombra per valorizzarne al meglio i lineamenti, facendo apparire la star sempre radiosa. L’incarnato risulta luminoso e compatto, accendendosi di bagliori in punti strategici grazie al supporto del giusto highlitghter.
Per apprendere le tecniche di trucco visita truccatibene.com

0 commenti:

Posta un commento

 
Truccatibene © 2014 | Designed by Tomasi Francesco