Si parte dal colore dell’incarnato che dovrà essere rigorosamente opaco e naturale.
Una delle tendenze in fatto di make up resta anche per quest’anno il nude look, creato con un sapiente utilizzo di ombretti e rossetti dalle tinte naturali e rosate.
Per l’inverno 2014 si potrà però scegliere di accendere il colore sul volto stendendo sulle labbra del rossetto bordeaux: questo infatti è il colore di rossetto che è il protagonista indiscusso della stagione, con tonalità che arrivano fino al viola acceso.
Il rossetto potrà essere indossato solo se si opta per un ombretto leggero e non colorato. In alternativa le labbra resteranno del loro colore naturale e sugli occhi si accenderanno colori intensi e metallici.
Torna in fatti di gran moda lo smokey eye, ma per renderlo davvero di tendenza meglio scegliere come colore il blu o il viola intenso. Tra gli ombretti anche il verde ha un posto di tutto rispetto nella palette autunnale, nelle sue tonalità più scure e da arricchire con sfumature metalliche dorate.
Le sopracciglia avranno questo inverno saranno importantissime: saranno infatti proprio le sopracciglia a definire il volto.
0 commenti:
Posta un commento